Magiche e raffinate le décolleté Ballin

54 views Leave a comment

La collezione per la Primavera Estate 2017 di Ballin, leader nella produzione di calzature di lusso, è davvero magica.

Come sempre si fonda sui capisaldi del brand: eleganza e femminilità sofisticata, attenta ricerca di materiali di altissima qualità e l’eccellenza della produzione artigianale rigorosamente Made in Italy, che è proprio un tratto del DNA aziendale.

Tra le diverse proposte, si fanno notare in particolare le décolleté per occasioni speciali, creazioni abbellite da punti luce e inserti preziosi.

L’energia del colore si evolve in una linea di décolleté dall’affascinante femminilità con eccentrici particolari. In delicato raso bluette o verde smeraldo, questo modello è impreziosito da uno svolazzante motivo di maxi ruches che avvolgono il tallone e da una maxi applicazione di pietre sulla punta. Eleganti e raffinate, sono completate da un esile cinturino alla caviglia e un delicato tacco stiletto di 11 cm che slancia la silhouette.

Romantica e seducente anche la versione plain in raso tinta nude Cobija Skin, sempre impreziosita da ruches al tallone.

Modelli di calzature chic, sensuali e femminili, dedicate ad una donna elegante ed attenta alle tendenze del momento, in un equilibrato mix tra tradizione e avanguardia.

Author Bio

Giulia Maccianti

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento