Rivoluzione Estetica a Cesenatico: Ritorna l’Evento ‘4 HANDS-FULL FACE

312 views Leave a comment

Si avvicina l’evento imperdibile nel mondo della medicina estetica: il 16 e 17 dicembre a Cesenatico si terrà la seconda edizione di “4 HANDS-FULL FACE”, il format innovativo ideato dai noti esperti del “ritocco”, il chirurgo estetico Alessandro Pasquali e il medico estetico Giovanni Angiolini. A soli due settimane dall’evento, i posti disponibili sono quasi esauriti, testimoniando l’entusiasmo e l’interesse suscitato.

Il format “4 HANDS-FULL FACE” è stato lanciato con successo lo scorso marzo, con un sold-out e lunghe liste d’attesa. L’approccio a “quattro mani” alla medicina estetica promette un trattamento altamente personalizzato del viso, utilizzando tecniche innovative ed avanguardiste. L’obiettivo non è solo ripristinare l’armonia dei volumi persi, ma anche regredire nel tempo “indossando la propria età con stile”.

Il lavoro “a quattro mani”, basato sulla condivisione di competenze, offre un effetto “wow” consentendo ai pazienti di beneficiare delle esperienze e delle competenze di entrambi i professionisti. La logica dello “sharing” garantisce che ogni porzione del viso venga trattata dal professionista più qualificato in quel settore.

Il metodo innovativo parte da una premessa semplice ma fondamentale: ogni medico si specializza in un distretto facciale specifico, garantendo che il professionista più competente in una determinata area si concentri su di essa. La collaborazione tra i due medici assicura che ogni intervento risponda alle esigenze di bellezza richieste dalla paziente, evitando che la decisione sia basata solo sul gusto estetico individuale.

L’ambulatorio medico in via Squero, sul porto canale di Cesenatico, sarà il luogo in cui decine di persone avranno l’opportunità di sottoporsi a questo innovativo trattamento durante le due giornate dell’evento. Con i posti quasi esauriti, l’attesa è palpabile, segno che “4 HANDS-FULL FACE” è destinato a confermarsi come un appuntamento di riferimento nel panorama della medicina estetica.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento