New Balance 990v6 “Pale Yellow”: La sneaker di fine estate 2023

320 views Leave a comment

La stagione di New Balance è stata davvero molto intensa. Dalle grandi collezioni alle collaborazioni ancora più importanti, negli ultimi tre mesi l’hype intorno all’azienda di abbigliamento sportivo di Boston è salito alle stelle. Adesso, proprio mentre le giornate si accorciano e le notti diventano più lunghe, l’estate chiude con il botto grazie alla New Balance 990v6 “Pale Yellow”.

Prodotta nell’ambito della richiestissima collezione “Made in USA” di Teddy Santis, la nuova sneaker è realizzata su una base di morbido mesh giallo, cui si sovrappongono pannelli in vera pelle e pigskin scamosciato. Il sistema di allacciatura, la linguetta e il logo “N” sono caratterizzati da accenti verde scuro, mentre sul tallone laterale si trova il numero di modello “990” impresso in lamina d’argento per dare un tocco retrò.

Caratteristiche Principali:

  • Materiale: Mesh giallo, vera pelle, pigskin scamosciato
  • Colori: Giallo, verde scuro, argento
  • Suola: Bianca e grigia con schiuma Encap per comfort e ammortizzazione
  • Logo “Made in USA” stampato sul retro

La suola è scolpita in bianco e grigio ed è infusa con la schiuma Encap di New Balance per garantire maggiore comfort e ammortizzazione. Il modello “Pale Yellow” è rifinito con la scritta “Made in USA” stampata sul retro, per ricordare che questa sneaker è stata realizzata nel Paese dello Zio Sam.

Anche se la silhouette della 990v6 è relativamente nuova, visto che è stata introdotta solo nel dicembre dello scorso anno, ha già lasciato un segno nel mondo delle sneaker. Ad aprile, il famoso rapper/chef/wrestler/presentatore televisivo Action Bronson ne ha realizzato un modello e la settimana scorsa il marchio giapponese di streetwear Wtaps ne ha presentato un paio che è allo stesso tempo sobrio e iperbrandizzato.

Disponibilità e Prezzo

La New Balance 990v6 “Pale Yellow” sarà disponibile a partire dal 31 agosto, letteralmente poco prima dell’arrivo dell’autunno. Potrai acquistarle sul sito ufficiale di New Balance e presso alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo. Il prezzo di questa esclusiva sneaker sarà di 250 euro.

Non perdere l’occasione di aggiungere un tocco di stile e comfort al tuo guardaroba autunnale con la New Balance 990v6 “Pale Yellow”.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento