La pelletteria Italiana è sempre stata una delle punte di diamante del bel-paese, ma da qualche anno a questa parte la produzione estera ha preso il sopravvento, lasciando in balia degli eventi molte delle aziende di prima qualità che l’Italia aveva da offrire.
Ma da oggi, per chi ha sempre apprezzato la vera qualità del Made In Italy, esiste una soluzione: Fury Bags, una giovane azienda Italiana con sede a Firenze, città famosa in tutto il mondo per la sua tradizione legata a doppio filo con quello della lavorazione della pelle e del cuoio, dove Filippo Toccafondi, il fondatore di Fury Bags, è nato e cresciuto, accarezzando le pelli appena conciate tra i fili e l’odore del tannino, come ricorda anche lui stesso sul sito della società.
Fury Bags è per chi cerca un qualcosa di unico, speciale e soprattutto tradizionale, fregandosene di ogni moda passeggera e puntando alla sola cosa che conta: la vera qualità del prodotto, e di qualità l’azienda Toscana ne ha da vendere.
Il vasto catalogo della pelletteria Fiorentina, permette a tutti di trovare il modello più adatto ai propri gusti, dal classico Zaino Multitasca in pelle, perfetto sia per l’ufficio, sia per l’aperitivo, dal design morbido e intramontabile fino ad arrivare alle lavorazioni più complesse e finemente lavorate come la Borsetta Milano, che coniuga minimal e retrò con patta frontale borchiata e intreccio in stile Rinascimentale Fiorentino. Il nome Milano è dedicato al periodo in cui Lorenzo il Magnifico dimorò nella città degli Sforza.
Per acquistare i prodotti Fury Bags, basta ordinare dal loro e-commerce, pagando con il metodo di pagamento preferito, anche con possibilità di rateizzare in tre comode rate tramite ScalaPay, ed in uno o due giorni si avrà la propria borsa fatta a mano direttamente da Firenze, con possibilità di reso.
Insomma, un vero e proprio mix di passione e cultura storica quello di Fury Bags, che punta a far ritornare la pelletteria Italiana ad essere l’elitè della moda mondiale e a far rivivere alla cittadina Toscana un vero e proprio “Rinascimento” con ago e filo.
You must be logged in to post a comment Login