Estetica di Livello Internazionale: Alessandro Pasquali a Ibiza

503 views Leave a comment

Ibiza, celebre per la sua bellezza incantevole e metropoli della medicina estetica europea, ha visto aprirsi le porte di una nuova clinica che promette di stabilire nuovi standard di raffinatezza e professionalità. Il dottor Alessandro Pasquali, noto medico estetico originario di Cesenatico, ha scelto l’isola bianca per aprire la sua clinica estetica, un sogno che si è concretizzato nel mese di settembre con una cerimonia esclusiva presso il prestigioso Beach-Club “Shu”.

Pasquali, già affermato nel panorama estetico di Cesenatico con un ambulatorio di successo in via Squero, ha presentato la sua nuova avventura con entusiasmo e determinazione. Durante l’inaugurazione, il medico ha anche introdotto il suo libro “Mi dica cosa non le piace di sé – Manuale etico per una vita senza filtri”, evidenziando la sua filosofia etica nei confronti della medicina estetica.

Il dottor Pasquali ha condiviso la sua visione durante il meeting di presentazione, sottolineando il desiderio di mettersi alla prova in contesti internazionali. “Dopo tante collaborazioni con cliniche italiane”, ha dichiarato Pasquali, “ho sentito il bisogno di confrontarmi con le sfide internazionali, e Ibiza è stata la scelta naturale. Qui, esiste un’elevata cultura dell’estetica, con cliniche esclusive che annoverano tra i loro clienti i grandi nomi dello spettacolo internazionale”.

La clinica di Ibiza si posiziona come un centro all’avanguardia, offrendo trattamenti estetici innovativi che incontrano le esigenze di una clientela esigente e sofisticata. Il dottor Pasquali sarà presente nella clinica una settimana al mese, garantendo la continuità dei suoi servizi di alta qualità sia a Ibiza che nella sua amata Cesenatico.

 

Pasquali ha concluso spiegando il suo attaccamento a Cesenatico e la sua decisione di dividere il suo tempo tra la Romagna e Ibiza. “Cesenatico è la mia radice, la mia famiglia e la mia clientela fedele”, ha affermato. “Continuerò a seguire la mia passione per la medicina estetica, fermandomi solo quando troverò nuovi stimoli e nuove sfide nel mio cammino”.

 

L’apertura della clinica di Alessandro Pasquali a Ibiza promette di elevare il livello dell’estetica nell’isola, confermando la sua reputazione come destinazione di elezione per chi cerca il meglio nel campo della medicina estetica.

#MedicinaEstetica #Ibiza #AlessandroPasquali #ClinicaEstetica

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento