Rihanna rivela la nuova sneaker “Avanti” in collaborazione con Puma

216 views Leave a comment

Negli ultimi anni, Rihanna è stata indiscutibilmente al centro dell’attenzione. Dai suoi momenti iconici come l’annuncio della gravidanza sul palco del Super Bowl, ai suoi look glamour al Met Gala, la popstar ha costantemente affascinato il pubblico. E ora, con due figli al seguito, Rihanna ha svelato il nome del suo secondo bebé, un dettaglio che ha tenuto tutti sulle spine fino ad ora. Nel frattempo, Rihanna ha continuato a coltivare la sua presenza nel mondo della moda, rafforzando la sua collaborazione con Puma attraverso il suo marchio Fenty.

Attraverso Fenty, Rihanna ha rinnovato la sua partnership con il noto brand sportivo, creando una nuova sneaker destinata a diventare un successo senza precedenti. Questo segna un gradito ritorno per Rihanna, che aveva messo in pausa la sua collaborazione con Fenty x Puma nel 2017 per concentrarsi su altri progetti come Fenty Beauty e Savage x Fenty. Dopo sei anni, l’imprenditrice ha deciso di riscoprire il legame con Puma presentando un nuovo modello di sneaker, un ritorno alle sue radici.

Rihanna Torna a Puma con la Sneaker “Avanti”

Il debutto di Rihanna con Puma risale al 2015 quando lanciò il suo primo modello di sneaker. Oggi, dopo quasi dieci anni di attività e con il ruolo di madre di due figli, la sua vena imprenditoriale non fa che crescere. Molti fan si ricorderanno delle celebri Creepers di Rihanna, promosse da Puma in passato. Nel corso degli anni, la cantante ha ampliato la sua collaborazione con Puma, creando vere e proprie collezioni di abbigliamento, presentate anche alla New York Fashion Week. Tuttavia, il ritorno alle origini ha un nome ben preciso: la nuova sneaker si chiama “Avanti.”

Questa nuova sneaker firmata Rihanna combina i punti di forza di due modelli iconici di casa Puma: la scarpa da calcio King e la scarpa da corsa Easy Rider. Riguardo al suo ritorno, Rihanna, ora anche musa di Louis Vuitton, ha dichiarato in una nota stampa: “È come una riunione di famiglia. Tornare da Puma, come una madre, in un nuovo spazio, mi ha permesso di sviluppare nuove prospettive e idee. Esplorare gli archivi di Puma è sempre un’esperienza incredibile. Ci sono tanta storia e tradizione creativa, e ho voluto rendere omaggio a tutto questo. La King è la famosa scarpa indossata dal leggendario calciatore brasiliano Pelé, quindi ho pensato che una reinterpretazione fashion sarebbe stata molto apprezzata.”

In realtà, già a marzo, Puma e Fenty avevano annunciato un nuovo capitolo della loro collaborazione, che ora è diventato ufficiale con l’introduzione di questa nuova sneaker. La campagna per il lancio è stata realizzata da Dennis Leupold. “Avanti” è stata presentata come una sneaker unisex disponibile sia per adulti che per bambini e sarà disponibile su tutto il mercato mondiale a partire dal 15 settembre 2023.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento