L’ex posh Spice si fa largo nell’alta moda con un brand che rappresenta il suo stile di vita
Moderne, cool, londinesi con un tocco in stile newyorkese.
Victoria Beckham sta emergendo sempre di più tra i big della moda luxury. Le sue scarpe incarnano perfettamente lo stile di cui ha fatto una bandiera: raffinato, elegante e sinuoso. Sono state create per far sentire ogni donna come una IT girl o almeno come le vediamo noi quando le guardiamo e cioè audaci, forti e indipendenti.
La maggior parte delle donne vengono investite completamente dal suo forte carattere pop che rappresenta cosi il loro stile di vita e gusto.
Victoria Beckham è molto partecipe nella realizzazione di tutti i suoi prototipi con il direttore creativo e tutto il team di design quando si tratta di decidere ogni singolo dettaglio e ogni minuzia nei temi delle sue creazioni.
Il Brand della ex Posh girl riflette perfettamente la sua vita privata e questo è indubbiamente il suo punto di forza. Immaginare di vivere la sua vita da sogno è ciò che spinge migliaia di donne a spendere una fortuna per i suoi prodotti. Ne è testimonianza il fatto che le basta esser fotografata con le creazioni della sua collezione per farle schizzare direttamente in vetta alla classifica delle più desiderate.
Sarà che indossare le scarpe di Victoria Beckham fa sentire le donne potenti, in voga, sexy e determinate? Insomma, fa sentire un po’ lei!
You must be logged in to post a comment Login