Modernità e irriverenza nella nuova capsule di Moschino per H&M

54 views Leave a comment

Gli stivali si confermano un must della stagione invernale  

 

Ormai stiamo dando il benvenuto a novembre, e come tutti gli anni, le persone al passo con l’universo fashion, stanno attendendo trepidanti l’arrivo della capsule collection di H&M in collaborazione con un brand di alta moda.

 

E’ arrivato il tanto atteso momento di indossare gli stivali! Quest’anno tocca a Moschino, che l’8 novembre presenterà la sua collezione in alcuni degli store H&M. É risaputo che questa masion del lusso è solita mixare tra loro mordenità e irriverenza in tutte le sue linee e, per tutti gli amanti di questo genere, anche le anteprime di questa nuova collezione abbigliamento-calzatura-accessorio non hanno deluso le aspettative! Sicuramente protagonisti sono i modelli delle scarpe, specie quelli degli stivali.

Moschino&H&M

Si sa che da anni ormai, gli stivali, nel periodo invernale, sono un must assoluto e tutti noi ne abbiamo almeno un paio nell’armadio. Che sia alto sopra il ginocchio, a mezza gamba, o tronchetto, con la suola alta o bassa o con il tacco, resta un elemento d’eccellenza abbinabile a qualsiasi outfit.

 

Gli stivali sono certamente un punto di riferimento di questa capsule e la pelle è il tessuto più utilizzato nella linea. L’irriverenza, l’estrosità e la grinta trasudano da questi modelli: la pelle è abbinata a catene, lacci, stampe e scritte. Gli stivali che sicuramente attireranno la maggior parte dei fashion addicted, sono i due paia modello alto sopra al ginocchio e i tronchetti  a tacco alto.

 

Accattivanti e molto rock sono gli stivali a suola bassa in pelle nera, anteriormente evidenziati da una serie di lacci, più aggressivi ed estrosi sono invece gli stivali sopra al ginocchio di tessuto misto a pelle impreziositi da scritte e catene dorate, perfetti per colei che non vuol passare inosservata. Per chi invece ama essere notato, ma senza esagerare troppo, ci sono i tronchetti misti pelle e tessuto scamosciato, bicromatici, che rendono qualsiasi look originale e mai scontato. La linea non termina qui e saranno presentati molti altri modelli che non vediamo l’ora di poter provare e indossare!

Non ci resta dunque che aspettare con pazienza questi ultimi giorni che ci separano dall’8 novembre.

Marta Buffoli

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento