Sensualità è la parola chiave per la linea Greek di Versace

71 views Leave a comment

Poche ore fa vi abbiamo parlato del selfie di Irina Shayk che ha spopolato sui social pochi giorni fa, quello che ritrae la top model semi nuda con addosso solo un paio di lunghi stivali neri con tacco dorato.
E come non parlarvene immediatamente? Si tratta della linea presentata da Versace durante le sfilate della settimana della moda a Milano dello scorso anno, per l’autunno inverno 2015/2016.
Una linea sensuale e decisa, solo per donne sicure e fiere di quello che sono (non a caso è una linea che le grandi star amano!).
Troviamo lo stivale alto parecchio sopra il ginocchio con tacco e plateau dorato inciso con dettagli che ricordano molto lo stile greco al quale è ispirato e possiamo trovarlo sia in nero che in rosso; c’è poi il sandalo con tacco squadrato che riporta le stesse caratteristiche in tacco e plateau (quest’ultimo però non appoggia su tutta la superficie della scarpa ma solo al centro!). Questo sandalo, oltre ai due colori elencati prima, lo troviamo anche in due tonalità di verde e giallo che si abbinano benissimo con l’oro dei dettagli.
Ultimo, ma non di certo per importanza, è lo stivale fino alla caviglia (c’è anche il modello che arriva sopra il ginocchio) tutto chiuso in pelle con un leggero tacco che troviamo rosso sul davanti e nero sul retro.
Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!

E voi, li indossereste mai?

Clicca sulla foto per sfogliare meglio tutti i modelli

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento