Under Armour lancia le nuove sneakers intelligenti

61 views Leave a comment
scarpe under armor

Under Armour ha lanciato una nuova linea di scarpe che intende rivoluzionare il mondo del running e dello sport in generale.  Sono calzature smart, che presnetano una nuova tecnologia chiamata HOVR.

Le nuove HOVR uniscono design e nuove tecniche di realizzazione della scarpa, spostando la tecnologia del fitness trackerdal polso, (smartband o smartwatch) alle scarpe.

La serie HOVR è composta da due nuovi modelli, HOVR Phantom e HOVR Sonic. Il sistema HOVR, presente in entrambe le scarpe, consiste in una struttura ammortizzante, che è particolarmente morbida e garantisce un’ottima reattività. 

Assorbimento dell’urto sul terreno e ritorno di energia, garantito dal materiale della suola, consentirà a chi le indossa, di assorbire lo shock provocato dai apssi di corsa sulla strada, e di ripartire con maggiore scatto. Nella parte del tallone e in quella centrale, è anche presente una particoalre schiuma modellata in 3D pensate per rendere le scarpe ancora più comode.

Ma oltre alla aprticoalre realizzazione, le nuove scarpe Under Armour possono contare sulla tecnologia. Le scarpe integrano una tecnologia di tracking che consente a chi le indossa di monitorare la sua attività fisica attraverso una connessione all’app MapMyRun, che fornirà un’ampia gamma di statistiche sulle prestazioni di allenamento, come ad esempio la lunghezza e la cadenza della falcata, la distanza percorsa, ecc.

HOVR Phantom e HOVR Sonic saranno disponibili sul mercato il primo febbraio. Le Sonic saranno in commercio a partire da 100 dollari per il modello base, mentre quelle dotate di connettività costeranno 110 dollari. Le Phantom saranno disponibili a partire da 130 dollari per il modello base, mentre quelle dotate di connettività costeranno 140 dollari.

scarpe under armor

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento