Scarpe da running: Mizuno lancia le Wave Enigma 5

75 views Leave a comment
scarpe mizuno running

Chi ama la corsa, sa quanto sia importante scegliere le giuste scarpe da corsa. Oggi abbiamo buone notizie per gli amanti del running. Mizuno ha lanciato le nuove Wave Enigma 5, le scarpe che trasmetteranno la sensazione di “Correre sulle nuvole”. “Fuka fuka“, che nella lingua giapponese vuol dire soffice e morbido, è infatti il principio ispiratore di una calzatura che si rivolge soprattutto ai corridori di peso medio-alto, di appoggio neutro, alla ricerca di leggerezza, comodità, flessibilità e reattività.

Ma come si raggiunge questo effetto? Grazie ad una nuovissima intersuola realizzata nella nuova mescola U4icX, mentre la parte superiore è in U4ic, una struttura composita che assicura una maggiore ammortizzazione, pur mantenendo sotto controllo il peso di tutta la calzatura. Anche la piastra Wave è stata modificata nel design, in modo da fornire maggior sostegno e protezione alla parte anteriore del piede, garantendo, al tempo stesso, una grande stabilità negli spostamenti laterali e contribuendo a  rendere più naturali i movimenti del piede.

Modificati anche lo spessore, rialzato di ben 1 mm, il disegno del battistrada, che ora offre con una maggiore superficie di appoggio e quindi più stabilità e sicurezza, il rivestimento interno e l’imbottitura sul collo della scarpa. Il risultato, secondo gli esperti di Mizuno, è un insieme di caratteristiche che assicurano il massimo del confort e dell’ammortizzazione, insieme a una transizione più fluida e piacevole. Amici runner, mettete alla prova questo nuovo modello e lasciateci i vostri commenti.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento