“Cambierò il mondo una paillette alla volta”
Lo diceva Lady Gaga e lo diciamo anche noi: Paillettes a ogni ora!
Senza dubbio lustrini, glitter e lurex hanno cambiato le passerelle e i red carpet delle ultime stagioni, trasformandoli in una celebrazione di bagliori e luccichii. In questi giorni si sta svolgendo l’AmfAR Paris Couture Week 2019, dove sta sfilando mezza Hollywood ed i più grandi designer: dalle sorelle Kardashian, Jenner, Hilton a Olivia Palermo passando per tutte le maison di haute couture come Chanel , Jimmy Choo e Dior, solo per nominare alcuni. Il denominatore comune di tutti è lo stile luccicante.
Lo stile luccicante è liberatorio: ci aiuta a esprimere il nostro lato più giocoso e creativo, non ha limiti di età. Insomma, è il momento di fare un salto indietro verso il glamour sfavillante. Ma questo atto di riverenza verso il passato non è un revival: è una moda generosa, trasversale, che non esclude nessuno.
I tessuti luccicanti non hanno limiti di età o di stile. Evocano ottimismo e speranza. L’appeal di un paio di scarpe prismatiche e caleidoscopiche risiede in parte anche nell’impatto visivo.
Noi siamo convinti che i social media hanno lasciato il segno nel mondo del fashion e anche in quello delle scarpe, che diventa sempre più visuale e privilegia tessuti ed effetti capaci di farsi notare anche sotto una lente digitale.
Noi vi presentiamo diversi modelli per poter andare serene di glitter e paillettes!
You must be logged in to post a comment Login