BallereTTe approda a Firenze!

90 views Leave a comment

Dopo poche settimane dall’apertura milanese, il marchio BallereTTe di ballerine semiartigianali realizzate nei calzaturifici italiani di lunga tradizione, approda a Firenze, in una delle vie più frequentate del centro storico.

La nuova boutique, situata a due passi dal Duomo di Firenze in via de’ Martelli 34R, è la quarta in ordine di apertura dopo le due presenti nel centro di Roma e una nel cuore di Brera a Milano.

Il brand nato nel 2015 conta più di 300 varianti di Ballerette tra colori, materiali e dettagli differenti; sono ballerine, e non solo, desiderate dalle donne che amano giocare con il proprio stile sentendosi sempre belle e differenti. Le BallereTTe vengono inoltre confezionate nei deliziosi cofanetti trasparenti per essere sempre riconoscibili nel proprio armadio.

Le ballerine, comode e intramontabili, sono un modello versatile che può essere indossato in ogni occasione e momento della giornata, con la loro infinita scelta di colori, materiali e dettagli, sono pensate dalle donne per le donne. Donne che amano essere differenti, comode e belle ogni giorno. Donne a cui piace giocare con il look e farlo con stile.

Scopri tutte le novità sul sito BallereTTe!

BllereTTe_Firenze

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento