Mocassini Ugg: una “pantofola” per uscire?

64 views Leave a comment

UGG è indubbiamente un marchio capace di accendere forti discussioni: qualcuno considera le sue scarpe iconiche – il classico stivaletto a metà polpaccio – esteticamente orribili, altri rispondono che non hanno eguali per comodità e calore; noi stessi le abbiamo recensite positivamente in un nostro vecchio On the Road.

In ogni caso, un dato incontestabile c’è: hanno spopolato da quando, anni fa, furono indossate da Pamela Anderson durante lo shopping, e continuano a resistere sul mercato. Se per molti rimane difficile capire quale sia, hanno indubbiamente una chiave di successo che le ha rese popolarissime.

Nonostante questa ambiguità – chi le considera belle, chi brutte – come scarpa del giorno di oggi vi propongo una UGG che non esito a definire terribile. Su MyTheresa viene a ragione abbinata a un pigiama, eppure sul sito ufficiale del marchio viene consigliato di abbinarla a una gonna in tulle di lunghezza media o a un paio di pantaloni di lino. Le applicazioni floreali, lungi dal dare una “sfumatura femminile” come viene dichiarato nella descrizione, danno a un mocassino che già di per sé – per colore e forma – sembra una pantofola da casa, un tocco infantile.

Con questo freddo, indubbiamente non è un errore acquistarle se volete stare comode e calde in casa, ma questo scopo può essere facilmente raggiunto anche con meno di 150 euro. Non trovate?

(Clicca su una foto per sfogliare la gallery)

 

Author Bio

Cristina Leone

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento