Le dritte per indossare al meglio le francesine

72 views Leave a comment

Amatissime da molte donne, le francesine sono un jolly che spesso gli stilisti utilizzano nelle loro collezioni.
Le hanno trasformate aggiungendo platform, zeppe, alti tacchi squadrati e noi ce ne siamo innamorate sempre di più. Ma come indossare al meglio le classiche francesine che tanto adoriamo?
D’altronde sono un asso nella manica di tantissime donne e bastano alcuni piccoli segreti per farle diventare davvero un elemento essenziale qualsiasi tipo di look scegliate.

Ideali con jeans e pantaloni skinny che la esaltano senza nasconderla, magari con una camicia ampia da mettere dentro o con una semplice t shirt sarete perfette per una giornata a lavoro o una passeggiata di shopping con le amiche: basic e chic, basta giocare con altri accessori senza esagerare in estro.

Di gran lunga in voga in quest’ultimo periodo è il calzino pesante (anche colorato) da mettere sotto! Ideale per spezzare quando è ancora troppo inverno per un po’ di risvoltino e non volete andare in giro con le caviglie gelide. Particolare da utilizzare anche se scegliamo di indossare una gonna, magari corta e a pieghe come di moda anche quest’anno.

Se invece volete utilizzarle per fare contrasto con un abito un po’ più particolare, non c’è problema! Un mini dress, magari in pizzo o comunque una stoffa più delicata, assume tutto un altro tono se abbinato ad un paio di stringate, anche bicolor se il colore del vestito è piuttosto sobrio.

Usatele come jolly da utilizzare per cambiare assetto al vostro look o per impreziosirlo, qualunque sia il modello, non vi deluderanno mai!

 

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento