Jason Derulo vende tutte le sue scarpe. Perchè?

74 views Leave a comment

jason-derulo-cheyenne-coverJason Derulo, il cantante americano famoso in tutto il mondo per canzoni come Talk Dirty e Wiggle, ha una vera e propria ossessione per le scarpe. Pare, infatti, che il suo guardaroba contenga una cifra di calzature davvero assurda: si parla di oltre mille paia di scarpe.

Adesso, però, da investitore nel brand LVL XIII (Level 13), ha deciso di indossare esclusivamente scarpe del suo nuovo brand, e di abbandonare quelle di tutti gli altri marchi, mettendo in vendita quelle che già possiede: “Avrò più di mille paia di scarpe e non indosso tutte quelle che compro. Amo solo le scarpe. Fra poco indosserò le LVL XIII e non posso più indossare le altre scarpe, quindi ho deciso di venderle”. I suoi fan, quindi, potranno aggiudicarsi le scarpe del loro mito (numero 43), da collezionare o da indossare.

Com’è nata la collaborazione con LVL XIII? Alla rivista People, il cantante ha poi spiegato di essere stato contattato dall’azienda, Level 13, marchio fondato dall’italiano Antonio Brown nel 2013: “Ho sempre desiderato avere una mia linea di scarpe, essere capace di utilizzare le mie idee per crearne di nuove. Questa è stata l’opportunità perfetta per realizzare il mio sogno anche perché sono un grande fan di Antonio. Adesso metteremo all’opera insieme le nostre teste e credo che questo cambierà il mondo delle calzature maschili”.

Ecco alcuni dei modelli firmati LVL XIII, che hanno conquistato il cantante americano.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento