Il giorno più bello della tua vita… indossa le sneakers!

74 views Leave a comment

Immaginate il giorno del vostro matrimonio: ore ed ore in piedi, macinando chilometri per fare foto, dispensare saluti, e concedere balli ai parenti.

Perché trasformare un evento così importante in una tortura per le gambe e per i piedi? Adesso puoi scegliere la comodità! Sposarsi in scarpe sportive, infatti, è sempre più di tendenza! Da diverse stagioni, la moda ripropone questa tendenza per le nozze, confidando proprio nella ricerca di maggiore comfort da parte di spose già stressate per l’organizzazione dell’evento.

Tanto più che queste scarpe possono essere facilmente personalizzate con Swarowski, perline, pailettes, testi personalizzati e ricami di sicuro effetto.

Tra le sneaker s più utilizzate in queste occasioni, ci sono le Converse, colorate o bianche, personalizzate con strass e fiocchi, o sfoggiate con i segni dell’usura, secondo uno stile più urban.

Seguono le Superga, simili come tipologia e di grande tendenza: anche in questo caso la sposa può customizzarle a piacimento, ad esempio sostituendo i lacci, incollando fiocchi o scegliendo di far ricamare la data del matrimonio e i nomi della coppia sulla tomaia, affinchè le calzature restino come ricordo, nel tempo.

Vi piace questa idea?

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento