Gal Gadot, una nuova diva da ammirare

74 views Leave a comment

Da poco in uscita nelle sale di tutto il mondo “Batman V Superman” sta sbancando ai botteghini e Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), protagonisti della pellicola, hanno fatto il giro di tutto il mondo per presentare il lungometraggio.
Ma non solo loro, ad accompagnare i due super eroi c’è una super donna d’eccezione: Gal Gadot, modella e attrice israeliana che interpreta magnificamente Wonder Woman.
Naturalmente i suoi outfit nei vari eventi non sono passati inosservati ai nostri occhi che hanno da subito ammirato la sua bellezza ed eleganza non tralasciando la classe nello scegliere le calzature!
Durante la premiere del film a Londra l’abbiamo trovata con un abito lungo firmato Prada in rosso acceso, colore che la esalta come pochi, abbinato ad un sandalo in raso dello stesso colore.
Alla presentazione a Mexico City è approdata in tutt’altro stile con un vestito al polpaccio di Dolce&Gabbana e dei delicatissimi sandali alti con cinturino alla caviglia sempre sul rosso firmati Jimmy Choo.
A New York il vestito si accorcia sempre di più e si è stavolta affidata al chiaro tocco di Pierre Balmain abbinandolo a dei deliziosi sandali chiari Sophia Webster.
Per l’intervista da Jimmy Kimmel invece ha scelto all’arrivo un abito alla caviglia molto aderente, perfetto per il suo fisico mozzafiato, con il quale ha indossato dei nude pumps di Casadei, più colorata invece durante la trasmissione con un mini dress floreale e décolleté gialle firmate Rupert Sanderson.

Insomma, occhi aperti su questa super donna dalla quale abbiamo molto da imparare!

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento