Una delle maggiori seccature autunnali e invernali è la pioggia. Fastidiosa e irritante, è un vero problema per il nostro look.Come si fa a mantenere lo stile e i piedi asciutti allo stesso tempo? Come possiamo evitare di rovinarci l’umore cercando di salvare le nostre paia di scarpe che tanto amiamo? Fortunatamente le grandi firme ci vengono in aiuto, riproponendo qualcosa che a lungo era stato boicottato e ritenuto poco trendy ma che adesso è diventato un accessorio fashion e alla moda: gli stivali da pioggia in gomma. Possono essere usati sotto ogni tipo di abbigliamento eliminando finalmente la preoccupazione di ripararsi da pozzanghere e fango. Colorati, a tinta unita o con fantasie, sono ormai un must irrinunciabile nei giorni di pioggia.
Guarda con noi gli stivali in gomma dei tuoi brand preferiti!
Burberry e Alviero Martini 1° classe ci dimostrano come sia possibile mantenere eleganza e raffinatezza anche in questo caso.
Con Furla potete scatenare la vostra fantasia: stivali in tinta unita, colorati e con fantasie, riuscendo persino a non rinunciare al tacco (clicca sulle immagini).
Ed ecco i meravigliosi rain boots di Valentino.
Fendi e i suoi stivali da gomma.
Anche Dior riesce a farci sentire asciutte con il suo meraviglioso stile semplice e raffinato.
Lo stesso si può dire per Armani e Dolce e Gabbana.
Impossibile perderseli!
You must be logged in to post a comment Login