DMlab Infernetto dedica il mese di Maggio alla prevenzione dermatologica

67 views Leave a comment

Maggio è il mese che DMlab Infernetto ha voluto dedicare al tema della prevenzione dermatologica nell’ambito del progetto “I mesi della prevenzione”, promuovendo la consapevolezza sull’importanza di prendersi cura della salute della pelle. Uno dei problemi più gravi e diffusi è il melanoma, un tipo di tumore della pelle che può essere prevenuto con controlli regolari e tempestivi. Se vivi a Roma e desideri sottoporre la tua pelle a una valutazione completa o una mappatura dei nei, il centro polispecialistico di riferimento è DMLAB Infernetto. Prenota subito una visita per garantire la tua tranquillità e il benessere della tua pelle.

Prevenire il melanoma: leggi di più

Il melanoma è un tumore cutaneo che si sviluppa dalle cellule produttrici di melanina, il pigmento responsabile del colore della pelle. È fondamentale individuare precocemente i segni di questo tumore per aumentare le probabilità di guarigione. La prevenzione gioca un ruolo chiave nella lotta contro il melanoma, e una delle principali misure preventive è effettuare controlli dermatologici regolari.

DMLAB INFERNETTO: scopri il pacchetto completo prevenzione melanoma

Dalla visita specialistica dermatologica con una equipe di medici dermatologi specialisti per poi passare alla mappatura totale per potervi offrire uno screening completo e chiaro.

MAPPATURA TOTALE DEI NEI (Epiluminescenza con tecnologia Fotofinder di ultimissima generazione) – Viene svolta la mappatura completa dei nei in epiluminescenza con FotoFinder, la più avanzata tecnologia medica per la dermatoscopia digitale.

Con il nuovo strumento FotoFinder per la Prevenzione Dermatologica si può effettuare in modo veloce ed approfondito (con ingrandimenti video fino a 400 volte) la mappatura completa dei nei, esaminando tutti i nevi presenti sul corpo, non solo le lesioni sospette, e poter quindi diagnosticare precocemente il melanoma, che è curabile se individuato in tempo.

La mappa dei nei viene digitalizzata per permettere di confrontare l’evoluzione dei nei nel tempo, per uno screening approfondito e generale di tutta l’epidermide.

Il Gruppo DMlab sotto la guida di Daniele Marino, CEO & Founder del marchio, continua a proporsi e ad affermarsi su un territorio in cui la buona sanità è un’esigenza e una priorità.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento