Consigli per le feste!

92 views Leave a comment

Le feste stanno per iniziare e non hai ancora deciso quali scarpe indossare durante le apparizioni in pubblico del Natale e del Capodanno? Niente paura! Proviamo a darti una mano facendoti vedere qualche modello che potrebbe essere fonte d’ispirazione per le tue scelte.
Dovendo scegliere un colore da cui partire, è impossibile non citare il rosso. Il rosso è il colore principale di questo periodo di festa, ma non deve sembrarti una tinta troppo banale. Ricorda, infatti, che è anche il colore della passione e in un tempo ricco di occasioni svago come quello che sta per iniziare, ritrovare un po’ di passione non è affatto male. Certo, il modello prescelto deve poter essere abbinato al vestito non solo a livello di tinta, ma anche di stile. Abbiamo già evidenziato come il velluto rosso rappresenti uno dei trend maggiormente in voga in questo periodo. Comunque, il rosso non è obbligatorio, quindi puoi sbizzarrirti ad indossare anche altre tonalità, quali l’argento, l’oro, il bianco o il blu. Il nero, si sa, è uno dei “colori” più eleganti, e quindi va sempre bene, però, a nostro avviso, sarebbe bene indossare dei modelli che abbiano qualche elemento luminoso, come dettagli argentati-dorati.
Ma festa è anche sinonimo di bellezza, allegria e luce e in cosa possiamo ritrovare questi fantastici aspetti, se non nei glitter e nelle tonalità lucide e laminate? Allora osate, osate e osate! Illuminate della vostra luce le sale dei locali e delle location più modaiole o mostrate il vostro stile ai parenti e agli amici durante i tradizionali cenoni del 24 e del Capodanno.

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento