TEMA SEDUZIONE AL THE MICAM 2017

91 views Leave a comment

Milano, come ogni anno, ha aperto le porte a uno degli eventi più glamour in fatto di moda. L’84a edizione di The Micam è iniziata domenica 17 settembre e si concluderà oggi, mercoledì 20, presso la Fiera Milano Rho, dove recentemente ha trovato grande successo anche l’Expo.

Sette sono i padiglioni adibiti esclusivamente all’esposizione di calzature, disegnate e realizzate per la primavera-estate 2018, ciascuna con la propria caratteristica distintiva, a seconda del brand di origine, ma tutte ispirate al tema della seduzione.

Una grande varietà di produttori presidia l’evento: si tratta infatti di una fiera a stampo internazionale. Bisogna però evidenziare la forte presenza del Made in Italy, sostenuto sia da designer emergenti, come Lamperti, che dai grandi del mondo della moda come Fendi, Armani, Sergio Rossi, Valentino ed Ermenegildo Zegna.

Colori sgargianti, tinta unita o fantasia, tacchi o scarpe basse, modelli eleganti o più sportivi. Non importa quale indosserete, con qualsiasi scarpa essere alla moda sarà assicurato.

miacam 2_scarpe_magazine micam_6_scarpe_magazine

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento