Amal Clooney sceglie Christian Dior per la premiere di Ave, Cesare!

73 views Leave a comment

Abbiamo parlato di lei in uno dei nostri articoli della rubrica Let’s Imagine curata da Angela Guidi. In quella occasione ci eravamo divertiti a immaginarle addosso una favolosa  pump con modello a “T” di Brian Atwood. Ma cosa ha indossato la celebre moglie di George Clooney alla premiere dell’ultimo film interpretato da suo marito? In occasione della prima di Ave, Cesare!, film diretto dai Fratelli Coen,  la bella avvocatessa ha rubato le scene con un vestito dalla fantasia floreale rosso e bianco di Giambattista Valle, accompagnato da delle splendite pump metalliche Christian Dior. Un rossetto rosso riprende il colore dei fiori del vestito: un particolare che, lungi dall’essere insignificante, rende l’outfit perfetto. Con questo look, Amal ha dimostrato ancora una volta la sua grande capacità di calcare il red carpet.

Alla premiere hanno partecipato anche gli altri attori protagonisti del film, Josh Brolin e Channing Tatum con le loro rispettive fidanzata e moglie, Kathryn Boyd e Jenna Dewan Tatum.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 10 marzo, è il quarto in cui George Clooney recita diretto dai Fratelli Coen, dopo Burn After Reading, Prima ti sposo poi ti rovino, e Fratello dove sei?. Qui, l’attore interpreta Baird Whitlock, una star di Hollywood che nei primi anni ’50 gira una pellicola ambientata nell’antica Roma indossando i panni di Giulio Cesare. Clooney si è detto contento che il film fosse ambientato in quei tempi, dichiarando a Variety di aver amato il fatto che il film è stato girato in set veri, anziché le scenografie realizzate digitalmente. Inoltre, ha affermato l’attore alla rivista: “Mi è piaciuto avere i capelli tinti di nero, perché mi ha fatto sentire giovane e vivo”. Come se così non fosse abbastanza attraente, non credete?

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento