Scarpe running: le Glycerin fanno 13!

45 views Leave a comment

Scegliere le scarpe per fare running, lo sappiamo, non è cosa facile. Esistono però modelli con cui si va sempre sul sicuro. Quelle di cui parliamo oggi, ad esempio, sono tra le scarpe più amate dai runner di tutto il mondo, e lo dimostra la loro longevità. Le Brooks Glycerin sono infatti giunte alla 13° edizione e, nella nuova versione, promettono di unire la massima capacità di protezione del piede ad un look grintoso e trendy.
Il modello sfrutta la tecnologia 3D Fit Print per essere ancora più comodo. Questa, infatti, le permette di essere completamente priva di cuciture e di avvolgere il piede morbidamente, senza causare perdite di stabilità o attriti che potrebbero danneggiare l’epidermide.
L’intersuola, è composta interamente da SuperDNA, la tecnologia brevettata Brooks che migliora l’ammortizzazione del 25% rispetto al tradizionale BioMoGo.
La suola vera e propria, invece è realizzata in gomma, misura 3 millimetri al tallone e 4,5 millimetri nella parte anteriore. In questa zona, la suola è stata resa ancora più flessibile dalle linee pensate per rendere la scarpa ancora più reattiva rispetto ai modelli precedenti.
Premiate come “Best Evolution 2015” dal Runner’s World, la principale rivista del settore, le Glycerin 13 sono pensate per i runner in cerca di una calzatura comoda, affidabile e che non passi inosservata. Diverse sono le colorazioni disponibili, sia per la versione femminile, sia per quella maschile e tutte in calzata normale, larga e stretta.

2015-font-b-Brooks-b-font-Glycerin-13-generations-font-b-running-b-font-font-b

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento