VIP e guardaroba da record: da quello di Federica Pellegrini a quello di Celine Dion!

170 views Leave a comment

La passione per le scarpe è qualcosa di irrefrenabile che non si può spiegare in modo molto facile. C’è, ed è bello assecondarla, soddisfarla. Alcuni personaggi famosi possono  farlo più dei comuni mortali, e così molte celebrities hanno delle vere e proprie scarpiere da sogno. Vi avevamo aprlato di quella di Chiara Ferragni, di quella di Imelda Marcos, la “Regina delle scarpe”, ed ora vi diamo i numeri delle collezioni di altre celebrities internazionali.

Se Imelda Marcos superava le 3.000 paia di scarpe, la nostra Federica Pellegrini arriva a 500 paia. Numeri considerevoli, che però sono lontani da quelli di una record-girl famosa in tutto il mondo per la sua voce fantastica: la cantante Céline Dion.

Ebbene, Celine sostiene di possedere oltre 10.000 paia di scarpe! Dove troverà lo spazio per conservarle tutte?!

Nel 2007, ospite al programma televisivo italiano Domenica In, Céline Dion affermò di possedere oltre mille paia di scarpe; nel 2013 era arrivata a 3.000 paia, come dichiarò in una intervista a Ellen DeGeneres.A 4 anni di distanza ha superato le 10.000. La sua collezione cresce a grande velocità, per l’invidia di tutte noi shoes-addicted!

scarpe celine dion

federica pellegrini scarpe

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento