Una giornata indimenticabile al Residence Galileo di Rocca Priora

136 views Leave a comment

Nel cuore dei Castelli Romani, il Residence Galileo Rocca Priora si prepara a festeggiare il suo primo anno di vita. È un momento di gioia e celebrazione, un’occasione per riunire tutti per riflettere sul percorso fatto fin qui. “Un anno di noi” è lo slogan di amore. E quel “noi” non è casuale. Al Residence Galileo Rocca Prioria non si parla mai di personale dipendente e di malati, come cose distinte e lontane, bensì di operatori e ospiti, in una comunione di sentimenti e di vita che rende il soggiorno un tratto del percorso di ciascuno e non un mero “parcheggio” sine-die.

Per questa importante ricorrenza, è stata pianificata una festa di compleanno davvero speciale. È il momento perfetto per unirsi e celebrare il primo, piccolo, grande traguardo. Un profondo senso di orgoglio per aver creato un’incantevole oasi di pace e serenità, dove ogni ospite si sente amato e accettato.

Residence Galileo, professionisti con passione

Gli operatori sono il cuore pulsante del Residence Galileo. Sempre pronti al dialogo, si prendono cura degli ospiti con amore, professionalità e passione. Ogni giorno lavorano instancabilmente per garantire che i bisogni degli ospiti siano soddisfatti in un ambiente familiare, sicuro e protetto.

Una comunità che cura

La vita in comunità è un elemento essenziale dell’approccio della struttura. Qui, gli ospiti possono socializzare, interagire e creare nuove amicizie che contribuiscono a dissipare sentimenti negativi come la depressione, il senso di abbandono e la scarsa autostima. Questa giornata è dedicata a renderli parte integrante del meraviglioso percorso di vita insieme.

I protagonisti della favola

Gli ospiti sono i veri protagonisti della storia della struttura. Attraverso il loro impegno e la loro forza, hanno contribuito a trasformare un sogno in realtà. Per catturare ogni prezioso istante, è stato deciso di immortalare questa giornata con una serie di fotografie.

residence galileo

Residence Galileo, memorie da custodire

Le foto saranno realizzate da un fotografo professionista Daniele Dolciotti. La sua sensibilità e il suo obiettivo cattureranno ogni emozione, rendendo questa giornata indimenticabile. Le fotografie saranno la testimonianza tangibile dell’amore e della dedizione della struttura, con scatti personalizzati agli ospiti, ai familiari e agli operatori.

Una sfilata speciale

La festa si terrà il giorno 1 ottobre dalle ore 16, presso la struttura, in via dei Castelli Romani, 18. Gli ospiti saranno anche protagonisti di una particolarissima sfilata – pensata dalla Fantastik Animazione – che li vedrà indossare abiti e accessori che li caratterizzano. Non una sfilata di moda, dunque, ma di caratteri; un modo per giocare, enfatizzando la personalità e l’unicità di ognuno.

Ricordi e sapori

Come piccolo omaggio di questa giornata indimenticabile, saranno distribuiti gadget speciali. Infine, per concludere in bellezza, sarà messo a disposizione di tutti un abbondante buffet.
Un anno di realizzazioni, amore e crescita, ma il percorso è solo all’inizio. Si guarda al futuro con entusiasmo e gratitudine per aver avuto l’onore di servire e accogliere chi ha attraversato le porte della struttura, iniziandoquesto incredibile viaggio.

Info: https://www.galileoroccapriora.it/

Indirizzo: Via dei Castelli Romani, 18, 00079 Rocca Priora (RM)
Telefono: 06 8438 6504
Mobile: 3892995418
E-mail: info@galileoroccapriora.it

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento