Pronta per un aperitivo glam? Ecco il look per te!

121 views Leave a comment

L’estate è occasione anche di eventi mondani, di serate di gala o di appuntamenti in cui è necessario mostrare uno stile più raffinato. Mettendo da parte ciabatte, sneaker e ballerine, arriva il momento in cui diventa necessario indossare qualcosa di più raffinato.

Si avvicina un’occasione di questo tipo? Ecco la nostra proposta per un look da mostrare senza timoer.

Partiamo dalle scarpe, con un modello Aquazurra in vernice nera, colore sempre elegante, perfetto per ogni occasione. Si tratta di un modello reso luminoso della vernice nera e più elegante e sensuale grazie alla silhouette affusolata. Dei delicati listini si intrecciano sulle caviglie, creando un ensemble d’impatto, molto sensuale. Alle estremità dei laccetti, spuntano dell impunture metalliche in color oro. Il tacco è alto 10cm.

A queste meravigliose scarpe possiamo abbinare un abito sullo stesso stile. Abbiamo pensato ad un abito MCQ Alexander McQueen in crêpe, femminile ed essenziale, disegna una texture leggera che scende sulle forme in modo morbido e delicato.  Il nero dell’abito è spezzato da un drappo bianco a effetto layered che cade morbido sia sul davanti che sul retro.  Che ne pensate? Vi piace?

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento