Per il Mese della Donna DMlab Infernetto con una promo dedicata alle donne

45 views Leave a comment

L’8 Marzo si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna. Tra i diritti fondamentali c’è, sicuramente, quello alla Salute. Per questo, anche DMlab Infernetto sceglie di mettere in campo iniziative dedicate con una grande offerta.

In occasione del mese della donna, DMlab Infernetto lancia una promozione che preveda il 15% di sconto su tutte le promozioni dedicate alle donne che vale dal 7 al 14 marzo. In questo mese così importante per Istituzioni ed Organizzazioni nazionale ed internazionali, il centro polispecialistico DMlab Infernetto ha scelto di ridurre ancora del 15 per cento il prezzo di tutti i pacchetti che già erano scontati per la salute delle donne.

Dalla ginecologia, alla senologia, fino alla prevenzione oncologica, ai diversi che-up per tiroide e all’osteoporosi: una varietà molto vasta di servizi e pacchetti speciali per la salute al femminile.

La salute è il bene più prezioso che abbiamo, ma troppo spesso la trascuriamo. Sottovalutiamo l’importanza di fare controlli regolari e di proteggerci dai rischi, ignorando il fatto che la Prevenzione è il modo migliore per evitare problemi di salute anche importanti.

Non aspettare! Seleziona adesso il Pacchetto in Promozione più adatto alle tue esigenze con uno SCONTO EXTRA DEL 15% rispetto al prezzo più basso.

DMlab Infernetto: la scelta di salute e benessere di sempre più romani

Presso DMlab Infernetto è possibile prenotare una visita specialistico in ogni tipologia di ambito sanitario, avendo così la possibilità di accedere a strumentazioni di ultima generazione per esami diagnostici specialistici, analisi cliniche e screening dei più diversi settori medicali.

Dedicato ad una clientela esigente e attenta ai dettagli, questa nuova realtà vi stupirà per l’eleganza degli ambienti e gli elevati standard di qualità e cortesia.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento