Niente più paura dei tacchi incastrati, a New York arrivano le grate salva tacco!

92 views Leave a comment

ScarpeMagazine_NewYorkSi sa, nella Grande Mela la vita è assolutamente frenetica. Per poterci vivere, essere multitasking è una componente necessaria: caffè in una mano, borsa da lavoro nell’altra, cellulare tra l’orecchio e la spalla mentre si discute velocemente di lavoro, il tutto condito da un’indispensabile attenzione a fare lo slalom tra le colonne di persone e i numerosi taxi gialli. Ecco l’immagine perfetta di un newyorkese. Aggiungete un’ulteriore, importante, difficoltà per quanto riguarda le donne: lo stiletto, che nella fretta generale rimane incastrato nella grata, e rompendosi, rende inevitabile una visita dal calzolaio. Già, perché non sempre si è fortunate come Jennifer Lopez, che in Prima o poi mi sposo incontra l’amore della sua vita proprio a causa di una Gucci intrappolata nel tombino!

ScarpeMagazine_NewYork_J-Lo

Ne sa qualcosa forse Kate Middleton, che tempo fa – anche se non a New York – rimase bloccata durante la parata di San Patrizio con un tacco in BRITAIN-ROYALS-SAINT PATRICK'S DAYuna grata, venendo soccorsa da William.

Quando però non ci sono principi azzurri che possono venirci in aiuto la situazione è ben più difficile! Questo problema sembra essere in fase di risoluzione a New York, dove stanno per arrivare le nuove grate “high-heel friendly” grazie alle quali non bisognerà rinunciare al tacco e si potrà abbandonare la paura di restare con una décolletée incastrata nel tragitto casa-lavoro. Inoltre questa novità è ottima anche per chi ha bisogno del bastone o per le piccole zampette dei cagnolini.

Per adesso il tratto interessato è quello tra Long Island Rail Road a Grand Central Station ma presto le grate verranno messe in tutta la città. Cosa ne pensate? 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento