Milano in tilt per la bella Gigi Hadid, vittima di uno spiacevole inconveniente

54 views Leave a comment

gigi-hadid-maxw-654Brutta avventura per la top model Gigi Hadid a Milano, protagonista d’eccezione nello store di Max Mara in Corso Vittorio Emanuele durante la Milano Fashion Week. La modella del momento era appena uscita dalla boutique milanese della maison dove aveva presentato la BoBag, borsa dedicata a Lina Bo Bardi, architetto e designer italiana naturalizzata brasiliana. Stava per salire in macchina insieme alla sorella Bella Hadid, quando un ragazzo con un cappello in testa l’ha afferrata da dietro e l’ha sollevata da terra.

La modella, però, non si è lasciata intimorire e, seppur spaventata, è andata su tutte le furie e ha cercato di liberarsi dalle braccia dello scocciatore con calci e gomitate. Immobili gli uomini della security, che hanno reagito troppo tardi e solo per bloccare la bella Gigi che, dopo essersi liberata, era partita ben decisa all’inseguimento dell’assalitore. La modella ha poi postato un tweet sull’accaduto: “Ho fatto di tutto per difendermi. Come osa quell’idiota pensare di poter mettere le mani addosso a una persona che non conosce? E’ corso via velocemente”.

gigi hadid twitter

Ma torniamo allo scopo della sua presenza nello store Max Mara. La modella era testimonial della nuova BoBag, ed ha lasciato tutti senza fiato per la sua bellezza e per l’outfit indossato, firmato Max Mara naturalmente. Si è presentata con un cappotto scintillante di paillettes indossato sopra le spalle, e sotto di esso faceva bella mostra di sè un body di lana color carne. Le lunghe gambe nude interamente visibili, coperte a tratti dalla BoBag , e ai piedi dei meravigliosi sandali con lapin. Tutto l’outfit era sui toni del beige. Guardate le foto e commentate il suo look e l’accaduto.

gigi-hadid-mfw-presentazione-bobag-cappotto-body-sandali-borsa-max-mara gigi-hadid-mfw-presentazione-bobag-cappotto-body-sandali-borsa-max-mara-5 gigi-hadid-max-mara-spring-summer-2017-event-in-milan-9-21-2016-1_thumbnail

 

 

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento