Let’s imagine: Rihanna e le Witch di Giuseppe Zanotti

84 views Leave a comment

RihannaNon si può non sapere chi sia: originaria delle Barbados, Rihanna, Riri, ha da poco oltrepassato la soglia dei 100 milioni di copie vendute dei suoi brani… Incredibile per una giovane ragazza che ha debuttato nel mondo discografico da appena 10 anni!

Lei, fisico mozzafiato, sguardo magnetico, attrae l’attenzione di chi le gravita accanto: i suoi modi non passano certo inosservati e le sue scelte in termini di dressing code & accessories fanno sempre e comunque discutere: in fondo è proprio questo il fine ultimo di ogni singolo elemento che compone oggi una STAR. Ebbene, sicuramente @badgalriri, come si può trovare su Instagram, non mancherà di indossare le superlative mule in morbido suede di Giuseppe Zanotti, le Witch. Tacco rigorosamente 12, a stiletto, lasciano la punta del piede scoperta e risaltano la caviglia affusolata con i tagli della tomaia a lingua di fuoco. Un lieve plateau di appena un centimentro permette una camminata più confortevole. Una giovane strega ammaliatrice dalle labbra di fuoco? Sicuramente una donna dall’indiscutibile fascino con una favoloso paio di scarpe!

ScarpeMagazine_Zanotti-Witch-rosse-Rihanna ScarpeMagazine_Zanotti-Witch-rosse-Rihanna2 ScarpeMagazine_Zanotti-Witch-rosse-Rihanna3

Author Bio

Angela Guidi

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento