Le scarpe di Kate Middleton create in Emilia-Romagna

64 views Leave a comment

La principessa Kate, lo sappiamo, è sempre attenta ad indossare scarpe raffinate e di tendenza e l’abbiamo vista indossare modelli dei migliori brand del fashion. Quello a lei più caro, però, sembra essere Rupert Sanderson. Lo shoes designer è noto per i suoi modelli delicati e mai volgari che, proprio per questo motivo, possono essere indossati anche durante gli impegni ufficiali della reale inglese. Il designer, dopo aver abbandonato la sua occupazione da pubblicitario, si è dedicato alla creazione di calzature e, in poco tempo, è riuscito a farsi notare e a collaborare con due straordinari brand della moda made in Italy: Sergio Rossi e Bruno Magli.

In Italia, olter alla nostra lingua, ha imparato ad apprezzare l’artigianalità del nostro Paese. Per questo motivo ancora oggi le sue scarpe sono create in Italia. I suoi bellissimi prodotto vengono realizzati a Tredozio, paesino situato nella valle del Tramazzo, in Emilia-Romagna dove, evidentemente, risiedono bravissimi artigiani italiani.

Il marchio Rupert Sanderson, infatti, ha acquistato una quota della fabbrica tredoziese “Facit”, che produce calzature anche per altri marchi di moda di lusso come “Borbonese” e “Sergio Rossi”.

RS_Portrait_large_1

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento