
Il colore bianco, che ci ha accompagnato durante tutto l’inverno, non poteva che essere presente anche nelle collezioni primavera estate e si indossa in total white look per uno stile minimal e raffinato.
Il bianco sembra essere diventato così il new black e continuerà ad animare le nostre giornate, si spera calde, perché i colori candidi rendono eleganti.
I shoe-designer inseriscono nelle loro nuove collezioni delle white shoes dal più classico bianco latte, dai dettagli unici, senza rinunciare ai modelli “nudi” dai riflessi sfumati, mantenendo sempre un velo di bianco. Sicuramente non si rinuncerà a dettagli laminati più brillanti che faranno continuativamente tendenza.
I nuovi modelli, che abbiamo visto sfilare su tutte le passerelle, sono tra i più raffinati, articoli a metà strada tra uno stile classico con rifiniture molto moderne, semplici però impreziositi da spille gioiello, modelli sofisticati che di cui è impossibile non innamorarsene.
Anche le decolleté caratterizzate da tessuti di altissima qualità e nuove nuance di bianco sorprendentemente innovative si sono distinte dalle altre collezioni attraverso tacchi rivestiti con piccoli fiocchi o con gioielli oppure attraverso punti luce e micro perle colorate lungo tutta la tomaia bianca. Tra i vari modelli spiccano quelli a punta, gli open-toe, i sandali con inserti addirittura in tulle e varianti con cinturini avvolti lungo il collo del piede.
L’importante è che le scarpe bianche devono lasciare senza fiato, devono essere caratterizzate da uno stile ineguagliabile, devono far sognare tutte le icone di stile.
You must be logged in to post a comment Login