Il tatuatore italiano più cercato dalle donne sul web: Marco Manzo

414 views Leave a comment

Sapevi che lo stile ornamentale di Marco Manzo è uno dei preferiti dalle donne? Questi tatuaggi, a volte di grandi dimensioni, vestono il corpo femminile con eleganza e raffinatezza. Il tratto sottile e delicato di Manzo valorizza le forme femminili, evidenziandone la bellezza e nascondendo eventuali difetti. I suoi tatuaggi sono stati presentati nell’alta moda romana come simbolo di eleganza, e lui stesso è il vincitore di oltre 75 premi nazionali ed internazionali. Tatuando pizzi, merletti, mandala e chandeliers.

Leggi di più su Marco Manzo cliccando qui.

 

Celebri sono le sue schiene, ma esegue anche tatuaggi più piccoli come cuoricini, sottoseni, e molto apprezzate sono anche le gambe tatuate dallo stesso. La particolarità di questi tatuaggi è che possono essere mostrati in tutte le situazioni della vita, anche con abiti eleganti e scollati. Manzo ha all’attivo centinaia di interviste televisive riguardanti il suo stile e le regole da rispettare nel settore.

Il suo studio Tribal Tattoo in Via Cassia a Roma è aperto da oltre 30 anni e garantisce il massimo di igiene e sicurezza. Puoi seguire Marco Manzo sul suo canale Instagram.

Marco Manzo racconta il suo studio di Roma

“La nostra attenzione all’utilizzo dei migliori materiali e pigmenti garantisce che i tatuaggi siano stabili nel tempo e durevoli. Nelle aree di esecuzione, disponiamo di sistemi di ricambio d’aria con filtri al 96%. Il titolare, Marco Manzo, è apparso in numerose interviste televisive e ha partecipato ai più importanti notiziari nazionali, ed è spesso un punto di riferimento mediatico nel settore.

Nonostante la notorietà del nostro studio, i nostri prezzi sono competitivi e le liste d’attesa sono brevi. Il titolare è vincitore di ben 75 premi nazionali e internazionali, ottenuti in alcune delle convention più prestigiose del settore.

Siamo in grado di eseguire qualsiasi tipo di tatuaggio, anche quelli più semplici e di piccole dimensioni. Ogni tatuaggio può rappresentare un momento speciale nella vita di una persona e diventare un ricordo indelebile”.

 

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento