Il Mago di Oz ha ispirato le nuove decolleté di Victoria Beckham

80 views Leave a comment

Gli stilisti pensano già alle collezioni per la prossima Estate. Uno dei modelli di cui si sta chiaccherando di più in rete è stato creato dalla ex  Spice Girl, Victoria Beckham. Accanto a chi la ama e la segue in tutto quello che fa, c’è chi, soprattutto negli ultimi tempi, l’ha criticata negativamente per il suo modo di cantare, si esibisce quasi sempre in playback, e per il suo modo di presentare in Tv, definito poco naturale. Se c’è una cosa che mette tutti d’accordo, sono il suo stile e le sue scarpe.

Uno dei nuovi modelli per la prossima Estate ha colpito le shoes-addicted di tutto il mondo. E’ nato, sottolinea Vicky, pensando alla piccola Harper. La figlia della bellissima coppia Vicky-David, ama le scarpe della Dorothy del Mago di Oz, e allora Victoria ha deciso di ispirarsi a quello storico modello per dar vita a qualcosa di nuovo, sempre bello, ma più moderno.Il tacco è alto 6cm, quindi può essere indossato da ogni donna, e la scarpa è tempestata da glitter colorati.

“Harper le adora – ha detto Victoria al New York Times – tanto che per lei le ho fatte realizzare identiche con suola flat”.

E a voi piacciono?

victoria beckham

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento