Il colore che, secondo i guru di Pantone, dal design all’arte fino alla moda passando inevitabilmente per la shoes fashion, tinge il 2019. Una sfumatura tra il rosa e l’arancione che ha un’essenza socievole e incoraggia a fare le cose con uno spirito leggero. Simboleggia l’innato bisogno di ottimismo e la ricerca di gioia, rappresenta il nostro desiderio di giocosità.
Non facciamoci spiazzare dalle novità e impariamo subito a maneggiare il colore dell’anno.
Sul versante shoes, il Living Coral ha subito un atout vincente. È un colore che dà calore e vivacità ma soprattutto luminosità.
La gradazione cromatica del rosso corallo è affascinante e piena di sorprese: la sua essenza così gioiosa e vitale, perfetta in estate, è una riserva di energia per l’autunno e nel lungo inverno.
Le scarpe rosso corallo sono oggetti del desiderio fashion di tutte le donne che amano la moda libera e spontanea! Innumerevoli sfumature prendono vita alla luce del sole: rosa pallido, arancio o rosso intenso che sanno completare con stile sia il look casual che quello più formale.
Gli accessori indispensabili non sono le borse, ma le scarpe! Scegliere design e colore è un’esperienza esaltante.
Sandali, ballerine e décolleté, tacchi a stiletto, a zeppa o i robusti plateau nelle tonalità del rosso corallo (living coral) fanno risaltare l’abbigliamento color panna, crema, nude e pastello ma sono insuperabili se l’outfit è tono su tono o nei colori più accesi della tavolozza!
Su Instagram è già #coralmania.
You must be logged in to post a comment Login