![](https://scarpemagazine.com/wp-content/uploads/2016/05/cop_flats.jpg)
In passato ci siamo occupati di dare qualche consiglio alle nostre lettrici sulle scarpe da tenere in guardaroba. Questa volta vogliamo venire incontro a quelle di voi che non possono indossare o non amano i tacchi alti (siete più di quante non crediate!) e ci siamo concentrati su tre modelli flat che non dovrebbero assolutamente mancare nel vostro corredo. Del resto crediamo che ogni donna, o perché “allergica” al tacco alto o perché stanca di arrancare sulle zeppe o semplicemente perché desiderosa di sentirsi a più diretto contatto col suolo, debba possedere calzature rasoterra da utilizzare nella vita di tutti i giorni. E non un solo paio, perché diverse sono le occasioni e i contesti in cui la scarpa bassa è decisamente la più indicata.
I momenti in cui bisogna equipaggiarsi con una scarpa perfettamente piatta sono, a nostro avviso, tre: quando al mattino vi precipitate al lavoro (dove volete anche dare un’idea di sicurezza), quando avete davanti a voi un weekend pieno zeppo di faccende da sbrigare (e con magari anche un brunch o due) e quando dovete affrontare una lunga serata fuori casa (che si tatti di una cena romantica con il vostro boyfriend o di un party scatenato con le amiche del cuore).
Date un’occhiata alle nostre proposte e cominciate a pianificare le occasioni migliori per indossarle. Avete tutte le carte in regola per saper coniugare comfort e stile e per poter scegliere al meglio.
Lavoro:
Weekend:
Sera:
You must be logged in to post a comment Login