Harrods: N°21 Approda Con Una Collezione Speciale Dell’Iconico Sabot

78 views Leave a comment

La creatività italiana di Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio 21, conquista la casa del lusso londinese, il grande magazzino Harrods, per il quale ha rilasciato una collezione esclusiva.

Lo shoe designer ha rivisitato l’iconico sabot dal fiocco orientaleggiante presentato nella primavera/estate 2015 ispirandosi alla campagna floreale “Whatever the Weather” lanciata dallo store stesso. Per l’occasione, la linea si è arricchita dei colori azzurro cielo, blu, verde oliva, rosa, viola, grigio/argento e pitonato. Le tomaie in pelle o in raso dei due modelli, la Bow Mules con lo stiletto e la flat Bow Slipper, sono disponibili nella versione basic o impreziositi da bouquet di pietre e cristalli o paillettes.

Il pop-up della collezione, inaugurato il 18 luglio, rimarrà per un mese presso lo Shoe Heaven al quinto piano. Ma chi è rimasta affascinata dall’eleganza di questa scarpa può stare tranquilla, non c’è bisogno di arrivare a Londra, può trovarla anche nello store online.

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento