Con l’arrivo della Primavera cresce il richiamo della natura e viene voglia di assaporarne i profumi e immrgersi nei paesaggi più incontaminati. The North Face conosce bene questo istinto e, con l’arrivo del bel tempo, ha lanciato due nuovi modelli dedicati al trail running e all’escursionismo: “Ultra Endurance” e “Ultra Fastpack II GTX”.
Le prime sono calzature perfette per gli appassionati della corsa sui sentieri accidentati. Queste calzature, infatti, assicurano un comfort straordinario e protezione al piede, grazie alla tomaia in mesh traspirante e grazie al TPU posizionato in punta; la suola Vibram Megagrip assicura stabilità e aderenza su tutti i tipi di terreno. Come se non bastasse, troviamo anche il sottopiede EVA per garantire maggiore comfort e sostegno, e l’ESS Snake Plate, il quale ha lo scopo di proteggere i piedi dalle rocce appuntite presenti sui percorsi più accidentati.
Le “Ultra Fastpack II GTX” sono scarpe per escursionisti leggere e resistenti che garantiscono una elevata agilità nei movimenti. La tomaia è realizzata in Gore-Tex in modo da proteggere i piedi dalla pioggia e dal terreno fangoso, senza annullare la traspirabilità. Le fasce rinforzate sulla tomaia e la suola Vibram Megagrip assicurano una perfetta aderenza anche quando si cammina sui terreni più accidentati. L’intersuola Cradle Guide ammortizza anche i movimenti più rapidi.
Il lancio dei nuovi modelli è accompagnato da una serie di eventi durante i quali i partecipanti potranno correre o partecipare ad un’escursione con gli atleti di The North Face e avere così il modo di testare le nuove scarpe sul campo.
You must be logged in to post a comment Login