Quali scarpe mettere nel passaggio tra estate e autunno?

100 views Leave a comment

Come sempre, l’estate sta passando molto velocemente e presto dovremo riabituarci all’autunno. Certo, gli stivali e le scarpe chiuse da cieli grigi sono ancora lontani, ma può capitare in questo periodo di sentirsi insicuri su cosa indossare, dato il periodo particolare di “transizione”. Se anche voi a volte vi trovate in questa situazione, ecco qualche consiglio che potrebbe fare al caso vostro, per essere al meglio in questo passaggio verso temperature più fresche.
Oltre alla soluzione delle slip shoes, così valida che abbiamo dedicato a questa scarpa un intero articolo, ecco a voi altre alternative per affrontare il cambio di stagione.

Un’opzione più che valida è quella degli stivaletti open toe: non si tratta ancora di stivali completamente chiusi, ma si è già andati oltre i sandali.

1_ScarpeMagazine_vince-camuto-peep-toe-booties

 Open toe booties di Vince Camuto

 

Anche le mules sono un’altra ottima soluzione. Più legati all’estate per l’apertura sia davanti che dietro, dove lasciano le caviglie scoperte.

2_ScarpeMagazine_vince-camuto-peep-toe-booties

Mules di Mansur Gavriel 

I Mocassini: non sono amati da tutti ma rientrano totalmente in questo contesto. Forse troppo presto per indossare quelli in pelliccia, ma possiamo essere già pronte per quelli in camoscio.

3_ScarpeMagazine_

 Mocassini Tod’s

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento