Delicata e colorata la donna firmata Rupert Sanderson

80 views Leave a comment

Con questo marzo un po’ pazzo riusciamo ad assaporare ogni tanto un po’ di tiepida primavera e quale altro modo migliore per farlo se non guardare la splendida collezione di quest’estate di Rupert Sanderson?
Vi avevamo già parlato dello stilista britannico dopo aver visto una delle sue creazioni indossata dalla meravigliosa Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e ce ne siamo subito innamorate.
Oggi vogliamo presentarvi la sua nuova collezione Primavera Estate 2016 che presenta modelli con colori pastello e altri più decisi ma di certo vediamo come i punti focali siano la delicatezza e l’eleganza, caratteristiche fondamentale per Sanderson.
Propone alcuni disegni in forme diverse per venire incontro a tutte le possibili esigenze di noi donne! Ad esempio il sandalo flat Fleur con fiori lo ritroviamo con un delicato tacco 10 cm nel modello Cassandra.
Troviamo classiche décolleté, Mary Jane e ballerine di diversi modelli e colori… Insomma, ci sarà sicuramente la scarpa di cui vi innamorerete, possiamo scommetterci!

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento