Un tuffo nel rétro Anni ’50 con Mansur Gavriel

64 views Leave a comment

scarpemagazine-mansurgavrielNella frenesia tra sfilate ed eventi  della New York Fashion Week, la presentazione della collezione Autunno Inverno ’16 di Mansur Gavriel è stato l’attimo di respiro di cui tutti avevano bisogno.
Due stanze decorate delicatamente, animate dalle modelle che si muovevano in uno spazio casalingo in atteggiamenti diversi: alcune chiacchierano ad un tavolo, altre assaggiano dolcetti, chi invece è solo comodamente seduta su un divano.
Il tutto per mostrare i nuovi due modelli di borsa e i cinque di scarpe: ai loro piedi le modelle indossavano mocassini veneziani (con tacchi da 1 e 3 cm), classici mocassini bassi, ballerina (da 4 cm o piatta), scarpa aperta sul retro con tacco e, la vera novità, uno stivaletto alla caviglia scamosciato (con tacco da 0 a 9 cm).
Questi nuovi modelli hanno chiaramente un tocco di rétro anni ’50 (chiaro dettaglio la ballerina con qualche cm di tacco) che li rendono eleganti e dallo stile intramontabile.
Con questa nuova collezione la Mansur Gavriel si conferma ancora una volta come una delle migliori firme in fatto di calzature e borse.

E voi, cosa ne pensate di questo tuffo nel passato?

Clicca sull’immagine per visualizzare le altre creazioni di questa collezione!

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento