UGG by Jeremy Scott: la nuova collezione autunno/Inverno 2017-2018

71 views Leave a comment

Le UGG per l’autunno/inverno 2017-2018 cambiano faccia, grazie alla collaborazione fra il famoso marchio australiano e Jeremy Scott.
Il re della cultura pop ha firmato la nuova capsule collection UGG per la prossima stagione, dando vita a 8 pezzi destinati a divenire un vero e proprio must have.
L’artista ha ripreso i modelli UGG Classic dal mood vintage e li ha adattati arricchendoli con stampe e decorazioni decisamente trendy perché rispecchiano l’anima pop dell’artista-shoe designer.
Fra i vari modelli abbiamo le UGG Classic in camoscio beige caratterizzate da una stampa slogan dorata oppure in total black “UGG life” di chiara ispirazione anni ‘90, poi vi sono i modelli con ricami di fiamme multicolor, e ancora, le proposte più femminili con applicazioni gioiello all over.
Le calzature scelte da Jeremy Scott sono le classiche con collo alto, ma vi sono anche i modelli flat, nella versione pantofola, e i modelli in mocassino con l’imbottitura fur tipica UGG.
Le UGG by Jeremy Scott sono nate perché, come ha affermato l’artista: “Ho comprato un paio di UGG Classic e me ne sono perdutamente innamorato”.
Sì, perché da sempre queste calzature sono conosciute e molto apprezzate per la loro vestibilità assolutamente comoda e, soprattutto, perché il piede rimane caldo anche durante la stagione più fredda.
Ma non è tutto, perché le UGG possono essere sfoggiate con qualsiasi outfit, in quanto donano un tocco originale al look.

 

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento