Belle, comode e facili da indossare. Le slip-on sono tra la sneaker di maggiore tendenza e i grandi marchi della moda e delle calzature, per venire incontro a gusti differenti, ce le offrono in tantissime versioni differenti.
Chiara Ferragni ce le propone in una versione molto glamour, ricoperte da un meraviglioso luccichio di glitter e impreziosite dagli inserti a forma di occhio che hanno reso celebre la giovane stilista nel mondo.
Direttamente dalla collezione autunno/inverno di Loeffler Randall arriva un paio di slip-on che non vi faranno passare inosservati: l’effetto cangiante donato dal tessuto e dalla speciale lavorazione è spettacolare.
Bottega Veneta e Joshua Sanders, hanno presentato delle versioni più glam realizzate rispettivamente in nappa e pelle, per uno stile casual/rock molto di tendenza.
Siete alla ricerca di qualcosa di più originale? Niente paura, ce n’è per tutti i gusti!
Joshua Sanders ha realizzato delle slip-on impreziosite da un dettaglio unico e divertente: un gran bel fiocco in feltro che sicuramente va a donare al modello un aspetto molto particolare. Uno dei più grandi nomi dell’alta moda, Versace, ha realizzato un paio di sneakers slip-on che sono un vero e proprio capolavoro: il tessuto è stato trattato in modo tale da conferirgli uno sfavillante effetto laminato, ed è poi stato impreziosito da inserti in metallo. Il prezzo? Su diversi siti web le slip-on Versace sono vendute a 690€.
Guarda le immagini dei diversi modelli e dicci quale ti piace di più.
You must be logged in to post a comment Login