Fai una prova allo specchio: indossa lo stesso look e cambia solo le scarpe. Puoi essere sicuro che avrai ogni volta un risultato diverso! Unica regola: quello che aggiungi deve avere uno stile d’impatto e di forte carattere.
Ethnic style – lo stile etnico
Immagina un’outfit minimal, monocolore da abbinare ad una zeppa decorata, con sei centimetri di altezza, con un plantare confort, una tomaia di pelle traspirante. L’importante è che abbia un tratto distintivo inconfondibile, sia esso le perline masai che uniscono glam e praticità o dei tessuti particolari che regalano un look meno aggressivo. L’importante è che lasci l’impronta.
Non sei una fan delle zeppe, allora puoi optare per un sandalo flat super versatile: perfetto da abbinare alle tinte unite naturali, alle stampe floreali, al denim. Queste scarpe stanno benissimo con un camicione folk, con il jeans o con qualsiasi look hippie.
Stile Pop
Tantissimi colori che si alternano, si mixano, si sovrappongono: la tendenza fluo dell’estate tinge tutto di una nuova energia. Dai sandali anni sessanta alla zeppa, dagli occhiali da diva agli orologi da spiaggia.
Noi proponiamo due modelli:
Multicolore, con zeppa e plateau nei toni netti: è il sandalo luminoso da abbinare a tuoi i tuoi look.
Di camoscio, in colori netti a contrasto e dettagli metallizzati: ideale per ravvivare le giornate in ufficio.
Sailor Style Stile marinaro
Lo stile navy non passerà mai di moda. Casomai cerca nuovi orizzonti, più urbani e meno vacanzieri. Con il tailleur di lino, il cappello da capitano o le sneakers rigate fanno rivivere lo stile sailor chic.
Di tessuto scamosciato, con la zeppa di 11cm e i lacci da incrociare sulla caviglia: stanno a meraviglia con shorts a vita alta e i minidress
Righe bianco e blu, dettagli in rosso e profili di pelle: quando vesti casual, lo sneaker à la marinière aggiunge un tocco chic (Lumberjack 59,90€)
You must be logged in to post a comment Login