Regali di Natale 2022: raddoppia la richiesta di voucher benessere e massaggi

0 views Leave a comment

Regali di Natale 2022: raddoppia la richiesta di voucher benessere e massaggi

Parliamo con Sabrina Andriaccio, executive manager di Vspa signed BF Wellness a Roma, una location di primo rilievo tra quelle situate nella Capitale presso le quali è possibile acquistare accessi SPA regalo, comporre il proprio pacchetto benessere a seconda delle esigenze del cliente e soprattutto prendersi una pausa dai frenetici ritmi cittadini.

Regali di Natale 2022
V SPA firmata BF Wellness è considerata la SPA migliore a Roma

Profumi, colori, sfumature ed esperienze sensoriali all’insegna del lusso in un contesto unico e di grande impatto visivo, stiamo parlando della SPA del momento a Roma. Situata nel contesto signorile dell’Hotel Villa Pamphili, questo luogo vi conquisterà dal primo momento. V SPA firmata BF Wellness ci racconta durante il nostro piacevole ingresso, che durante il periodo natalizio del 2022 e più in generale questa stagione invernale, i rituali per viso e corpo così come i massaggi o break aperitivi in SPA, sono aumentati esponenzialmente nella richiesta comune. Di certo il tram- tram cittadino, così come l’ansia da social, o più semplicemente il periodo post-covid hanno contribuito a creare maggiore richiesta da parte delle persone nella ricerca di un luogo dove poter staccare
la spina e ritrovare benessere psico fisico.

SPA Roma

Aumenta la richiesta, ma anche l’offerta: il settore benessere a Roma e oltre, dilaga e l’azienda BF Wellness che si occupa di progettazione e SPA Management da anni, è già all’opera nel seguire nuovi progetti che riguardano la, Capitale Romana e non solo.


Il CEO Bruno Ferrera, sottolinea come in ogni SPA al primo posto deve esserci sempre l’ospite, la giusta accoglienza, empatia e professionalità in modo da creare un ambiente dove chiunque possa sentirsi dal primo minuto in un’atmosfera unica e rilassante, abbandonandosi ad ogni tipo di cura, lasciando lo stress fuori.

Regali di Natale 2022: V Spa signed BF Wellness a Roma

Una SPA innovativa ed attenta dunque, che consente al cliente di personalizzare a tutto tondo la sua Experience, dall’evento in SPA, al team building aziendale, ai rituali viso e corpo completamente naturali, provare per credere. Sabrina Andriaccio, Manager della struttura, è già al lavoro per le proposte in vista di San Valentino e del periodo pasquale e di nuovi week end Urban Retreat con tanto di lezioni di Yoga e Mindfullness abbinate. Il tempo scorre… Non vi resta che provare e cogliere l’attimo in V SPA.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento