Neve 2015: quali stivali indossare e non indossare

56 views Leave a comment

1_Moschino_1075Con il Natale si avvicinano anche le settimane bianche, e allora perché non essere fashion anche con i piedi immersi nella neve? In occasione delle tanto attese vacanze invernali la redazione di Scarpe Magazine ha selezionato per voi dei modelli di stivali da neve extra lusso ed extra costosi. E allora vediamone insieme qualcuno nell’ordine di quanto ci sono piaciuti!

Non ci sono piaciuti gli stivali proposti da Moschino, che troviamo decisamente eccessivi. Non bastava il pelo che può piacere come non piacere, ma quella cinta con il marchio in oro ci pare un modo troppo vistoso fuori luogo per mostrare il marchio anche sulle alte vette. Costano 1075 euro.

 

 

Senza cinta ma con un pelo ancora più esagerato, che tende a nostro avviso assolutamente a mortificare la forma del piede, queste Liska da 890 euro.

Saranno comode?

 

 

3_Miu-Miu_8902_liska_890-copia

 

 

Ci piacciono invece assai queste Miu Miu, che coniugano praticità con un design semplice ma trendy, che ricorda per certi versi le Timberland (890 euro).

 

 

5_D-squared-2_665

 

 

 

 

 

Bellissime le Dsquared2 che, oltre a seguire e quindi valorizzare come le precedenti la forma del piede, presentano quel disegno scozzese che le rende davvero originali (665 euro).

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento