Moreschi: la nuova collezione del marchio italiano

92 views Leave a comment
scarpe moreschi

Moreschi è uno dei brand di alta moda più conosciuti al mondo. L’azienda, che oggi conta 400 dipendenti, è stata fondata da Mario Moreschi nel 1946, a Vigevano. Oggi è condotta dal figlio del fondatore, GianBeppe che, sostenuto a sua volta dai figli Francesco, Stefano e Mario, è riuscito a portarla al successo planetario.

Dal lontano periodo della fondazione, infatti, l’azienda è cresciuta esponenzialmente ed ora i suoi prodotti sono distribuiti in tutto il mondo e presentati in magnifici store collocati nelle città più importanti del mondo.  La produzione si occupa di abbigliamento, accessori e calzature, sia da uomo, sia da donna.

La realizzazione dei modelli avviene impiegando materiali pregiati, come pelle di capretto, vernice e camoscio. Le tinte sono numerose e spaziano dai colori più classici, come nero e marrone, a quelli più frizzanti e vivaci come il fucsia o l’arancio, in modo da creare divertenti accostamenti di colori, pensati per una donna fresca e dinamica, in grado di accostare il colore più brillante ad uno stile elegante.

Ogni dettaglio trasmette la passione e la cura che Moreschi mette nei propri prodotti, nel segno della tradizione artigianale che sa guardare con stile al futuro.

Ecco alcuni degli ultimi modelli presentati dall’azienda italiana. Ti piacciono?

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento