L’Oroscopo di Scarpe Magazine dal 21 al 27 novembre

61 views Leave a comment

Ariete
La settimana inizia con buone notizie e ottimi propositi, quindi, almeno per questi ultimi scorci di novembre, avrete una forte carica positiva che vi renderà felici e soddisfatte. Per aggiungere un pizzico di brio in più concedetevi tacchi vertiginosi e brillantini per illuminare le vostre serate al lume di candela.

Toro
Cominciate fin d’ora a fare progetti di fine anno e concedetevi delle pause dalla routine, che è principale causa del malumore dell’ultimo periodo. Organizzatevi e partite spesso, riuscirete anche a conciliare le vostre passioni con prezzi ottimi e offerte. Gli acquisti on line non saranno mai stati così soddisfacenti: stavolta quegli ankle boots che tanto desideravate per questo autunno non vi sfuggiranno.

Gemelli
L’amore tarda ad arrivare, ma questa settimana dovrebbe essere quella della svolta. Cercate di farvi trovare pronte dal principe azzurro continuando a prendervi cura di voi stesse: un bel paio di stivali fascianti nuovi di zecca dalle nuove collezioni va acquistato immediatamente!

Cancro 
Il lavoro è sempre in agguato con stress e cose da fare che vi tartassano, cercate di vivere tutto in modo leggero senza farvi sopraffare dagli eventi. Magari, di tanto in tanto, questa settimana concedetevi una bella tazza di cioccolata calda con, ai piedi, delle confortevoli slippers UGG.

Leone 
Da tempo attendete un nuovo amore, ma non costruitevi castelli in aria, vivete il momento (partner attuale compreso, se lo avete) che è sempre la cosa migliore! Al lavoro, procedete a testa bassa e riservatevi le iniziative e le idee ardite per i tempi che verranno. All’insegna del relax e della comodità le serate, da trascorrere dentro morbide loafer di foggia maschile.

Vergine 
Questa settimana sarà molto positiva, ritroverete il benessere che alla fine dell’anno passato avevate perso completamente, cercate di mantenere questo clima rilassato fino al nuovo anno e non solo per questa settimana, e intanto distraetevi con lo shopping: Le vetrine abbondano di stivaletti con il tacco che vi tenteranno come non mai.

Bilancia 
Questa settimana sarà ricca di buone notizie e di novità interessanti, arriverà un nuovo amore e, se sarete brave e pronte, anche un’ottima possibilità di fare carriera. Approfittate della positività concessavi dagli astri e lanciatevi nell’acquisto delle ultime novità in casa Nike: le sfrutterete in varie occasioni, non solo sportive.

Scorpione 
La settimana sarà molto fortunata per le nostre amiche dello scorpione e lo sarà sotto tutti i punti di vista, soprattutto in amore! Perché non approfittarne per chiedere al partner o alla persona che incontrerete di portarvi in quel posto che vi piace tanto? Sarà l’occasione giusta per sfoggiare un bel paio di Mary Jane dall’irresistibile allure rétro.

Sagittario 
La salute è un po’a rischio con le abbuffate degli ultimi tempi, quindi fate un pochino di dieta e rimettetevi in forma e, al massimo la prossima settimana, iscrivetevi in palestra! Anche per voi, consigliatissimo un giro negli store specializzati dove scegliere delle comodissime e super equipaggiate trainers tecnologiche.

Capricorno
Questa prima settimana sarà un po’ fiacca, ma non preoccupatevi, perché quelle che verranno saranno piene di avvenimenti importanti. Per qualcuna ci sarà anche una proposta di matrimonio. Non sottovalutate questa eventualità (o altre simili) e cercate una scarpa importante: non dovrebbero dispiacervi le eleganti Chanel dalle ultime collezioni autunno-inverno.

Acquario 
Questa settimana sarà dedicata al relax e al dolce far niente, ma presto sarà raccomandabile cambiare registro… Fate in modo che le prossime settimane siano piene, anzi strapiene! Nonostante l’apparente calma di questi giorni, però, lo shopping e l’acquisto di scarpe dalle fogge più stylish e innovative cerate per la nuova stagione sarà il primo dei vostri “impegni” già a partire da oggi.

Pesci 
Questa settimana sarà la settimana dei pesci, in arrivo tante novità lavorative e personali e un nuovo amore pronto a travolgervi. Se siete già felicemente accompagnate, siete avvertite. In entrambi i casi, un po’ di civetteria non guasta: assecondatela con naturalezza e con dei seducenti décolleté in materiali preziosi.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento