Le scarpe dell’estate 2015

46 views Leave a comment
Le scrpe dell'estate

L’estate 2015 ha portato una ventata di novità nel panorama della moda calzature. I trend sono cambiati e non abbiamo mai visto così tanta varietà in una sola stagione. I modelli trendy sono numerosi, tutti molto sensuali e accattivanti.

Ecco i modelli che non possono proprio mancare nella vostra scarpiera:

I sandali gladiator: freschi, di diversi colori, meglio se alti fin sotto al ginocchio, sono davvero trendy, infatti per le strade delle nostre città se ne vedono tantissimi! Indossati di giorno o di sera, creano un look perfetto quando sono abbinati a mini abiti, tutine o shorts. (Ne avevamo parlato qui)

Le scarpe con la zeppa: colorate o in tinta unita, sono l’alternativa più comoda ai tacchi, e permettono di godersi lunghe passeggiate serali, senza trascurare lo stile e la femminilità. Perfette in abbinamento a vestitini estivi, dalla gonna più o meno lunga. (Ne avevamo parlato qui)

Le espadrillas: di queste calzature ne abbiamo già parlato in altri articoli. Comodissime, fresche e disponibili in tantissime tonalità e fantasie differenti, sono sicuramente tra le scarpe da mettere in valigia. (Ne avevamo parlato qui)

Le ballerine cut-out: le ballerine dell’estate sono quelle con la pelle a vista, o con i lacci da legare alla caviglia. Stanno bene con tutto.

Le lace-up heels: sono diventate un must tra le amanti delle scarpe di tutto il mondo. Da indossare in versione senza plateau, con un tacco che non deve essere obbligatoriamente da vertigine, le utilizzerete sicuramente nelle serate più cool della vostra estate 2015.

Le New Balance: abbiamo già parlato anche di lo. Sono tra quei modelli che non passano mai di moda, comode e abbinabili con ogni tipo di outfit, come avevamo ricordato qui.

Le scarpe con le frange: le frange sono tornate prepotentemente alla ribalta grazie alla loro sensualità e al loro stile (ne avevamo già parlato qui). Sono sicuramente da preferire le scarpe alte, con un tacco che aumenti il loro potere seduttivo.

Le scarpe shiny: una delle parole chiave dell’estate è osare, per questo motivo le scarpe brillanti, quelle realizzate con glitter e tessuti lamé (già viste in questo articolo) dovranno essere ai vostri piedi nelle serate di questa estate 2015.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento